giovedì 21 ottobre 2021

LE FIABE COME NON LE AVETE MAI VISTE: A NOVEMBRE INIZIANO LE RIPRESE DELLA SERIE "BREAKING TALES"

Appassionati di fiabe in salsa pulp? L’attore e stuntman italo-israeliano Michael Segal, sarà tra i protagonisti della serie action/thriller “Breaking tales”, scritta e diretta da Gabriel Cash.


La serie sarà prodotta da CinemaSet di Antonio Chiaramonte, che con Cash aveva già condiviso la vittoria del premio Starlight international cinema awards 2020, al Festival del Cinema di Venezia, con il film “Io ho denunciato”. Il progetto sarà una rilettura in chiave moderna e pulp delle favole più famose, con storie legate ad attuali fatti di cronaca, e Segal in questo universo interpreterà il nerboruto e rude TJ, il cacciatore della favola di Cappuccetto Rosso, che dovrà vedersela con stupratori pedofili, assassini e spacciatori di una nuova droga del futuro.


La serie oltre ad avere nel cast alcuni attori internazionali, come Hal Yamanouchi e Raffaella Di Caprio (cugina di Leonardo DiCaprio), sarà anche un occasione per lanciare nuovi volti e giovani talenti. Il Regista Gabriel Cash afferma che: “Breaking tales sarà un prodotto davvero rivoluzionario per il mercato cinematografico italiano e che grazie a successi come “The boys”, “La casa di carta” e “Squid game”, siamo pronti a presentare al pubblico questi personaggi così folli, finalmente senza freni e senza censure.” Le riprese avranno inizio a Roma a fine Novembre 2021 e proseguiranno poi in tutta Italia fino all’estate del 2022, con distribuzione su una nota piattaforma on demand. Per partecipare come attori inviare curriculum e foto a: casting.breakingtales@gmail.com


5 commenti:

  1. Posso consigliarti un film di gatti? Il Visionario Mondo Di Louis Wain su Prime Video, con Benedict Cumberbatch e Claire Foy. Molto molto particolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio, purtroppo non ho Prime Video. ☹

      Elimina
  2. orgoglio nel fare dei film https://cbo01.net un esempio di saggezza

    RispondiElimina