lunedì 29 agosto 2016

"SHADOWHUNTERS" IL FANTA HORROR MIGLIORE DI "TWILIGHT" E IL GATTO 😽 MANNARO

Buona serata a tutti!👋 Domenica ho scritto una nuova recensione per il blog "Il Termopolio": questa volta tornerete adolescenti con la recensione del fanta-horror "Shadowhunters" da molti definito il nuovo "Twilight", ma io vi spiego perchè è meglio dei film sui vampiri.

Io ho guardato tutti i film della saga di "Twilight" e ho letto il primo libro in graphic novel, a fumetti, ma ho trovato le vicende molto edulcorate, "Shadowhunters" è più originale e ha una trama intricata, ecco il link con la mia personale opinione (lasciate un commento anche sul Termopolio, se volete) ➡http://www.iltermopolio.com/cinema/shadowhunters-il-fanta-horror-migliore-di-twilight
E dato che siamo in tema fantasy, vi presento IL GATTO MANNARO! No, non sono matta, anche se con questo caldo le mie facoltà mentali stanno andando a farsi benedire, ahah! Il gatto Mannaro, creatura immaginaria degli anni settanta (e della letteratura Fantasy), è realtà! In Sudafrica è stato scoperto un rarissimo esemplare di Gatto Lupo (vedi foto), una specie che è nata per via naturale attraverso una mutazione genetica sviluppata in un comune gatto domestico.
Il Gatto Lupo o Lycocat o Lycoi che è stato chiamato Eyona dai volontari del «Feral Cat Project» di Cape Town in Sudafrica, presenta tutte le caratteristiche del leggendario Gatto Lupo: assenza di peli attorno a occhi, naso, orecchie e muso, tratti che lo fanno assomigliare proprio a un lupo mannaro.
A me sembra un Devon Rex (il gatto inglese simile ad un folletto) dal pelo rado e un po' spelacchiato, ma i suoi occhi verdi sono propri meravigliosi!😍 A voi piace?😊
SE VI È PIACIUTO L'ARTICOLO LEGGETE ANCHE LOKI IL GATTO VAMPIRO ➡ http://gattaracinefila.blogspot.com/2015/10/loki-il-gatto-vampiro-che-ha-spodestato.html





6 commenti:

  1. Molto carino Shadowhunters,peccato non abbiano proseguito con i film sui libri successivi della saga,dopo il flop di questo film nel 2013 hanno deciso di non produrne più.A me era piaciuto,anche se ero già "fuori target" all'epoca,avevo appena fatto 40 anni e questo film si rivolge,tendenzialmente,ad un pubblico giovane ;)

    RispondiElimina
  2. Cara Vanessa, vedi quanto ignoro io su questo ramo, non conosco questo film:(
    Ciao e buona giornata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Sinceramente quasi tutto è meglio di Twilight..anche questo che non sarà granché ma è decisamente migliore ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Vanessa :) grazie per la visita nel mio blog.
    Noto con grande piacere che abbiamo molti hobby e passioni in comune (le serie tv, i film, i gatti, il giardinaggio, i viaggi ed i libri).
    Non sono una grande fan ne di Shadowhunters ne di Twilight ma siccome ho il brutto vizio di voler essere ben informata quando si parla tanto di qualcosa, ho letto i libri (di Shadowhunters purtroppo solo i primi), visto i film e purtroppo anche la serie tv.. Dico purtroppo perché per i miei gusti, se hanno considerato un flop il film, la serie tv è persino peggio. Sicuramente non è tutto da buttare ma nel complesso l'ho trovata parecchio deludente e quasi infantile. Non so perché ma mi ha ricordato molto le vecchie telenovelas in stile il Mondo di Patty. ahah!!

    RispondiElimina