L'8 giugno é uscito il film "La Mummia"
e la Universal ha creato il progetto Dark Universe che produrrà diverse rivisitazioni sui mostri dei film horror e della letteratura gotica. Il 14 febbraio 2019 arriverà la Moglie di Frankenstein di Bill Condon, regista di La Bella e la Bestia, con Johnny Depp nei panni dell’Uomo Invisibile e Javier Bardem in quelli del mostro di Frankenstein e poi tanti altri film. Qui ➡ http://www.iltermopolio.com/cinema/la-mummia-e-il-dark-universe trovate l'articolo che ho scritto per il Termopolio sulla storia cinematografica del personaggio La Mummia nei film con Brendan Fraser e gli altri film in cantiere del Dark Universe.
Cara Vanessa, tutti i film della serie la Mummia li ho visti e mi sono piaciuti, vediamo quando uscirà il nuovo come sarà.
RispondiEliminaCiao e buon inizio della settimana con un abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Mio fratello l'ha visto ieri e gli ha fatto schifo...
RispondiEliminaInteressante l'idea di un universo condiviso, ma boh... perché allora già saltano il 2018?? XD
Moz-
Interessante il Dark Universe..ma davvero rifaranno nuovamente Frankeinstein? e basta!
RispondiEliminaComunque certamente vedrò questo film, anche se gli originali "Mummie" son ben altra cosa di eccezionale ;)
Ciao Vanessa!
RispondiEliminaBene, mi hai rallegrato la giornata. Io amo il gotico, i film con un po' di mistero e una bella atmosfera sinistra. (amo anche un sacco di altri generi, ma mi dilungherei troppo!)
Perciò vedremo questo progetto della Universal come procede.
Intanto mi segno di vedere la Mummia appena esce il dvd.
Posso chiederti chi è quel meraviglioso gatto rubacuori rosso?
Un abbraccio, Franny
Anche a me incuriosisce questa nuova versione della Mummia e amo i generi mistery e un po' gotici. L'horror, invece non mi piace 😂 Quello in foto è Lex il gatto di mia zia, un incrocio di norvegese delle foreste, è bellissimo.😊
Elimina